Consulenza beauty viso

 

Si dice che gli occhi sono lo specchio dell’anima, ma il nostro volto è decisamente il nostro biglietto da visita, ancor prima del nostro look!

Attraverso il servizio di consulenza beauty viso imparerai quali sono i colori che donano al tuo incarnato e a valorizzare il tuo volto e a camuffare eventuali irregolarità (es: fronte alta, naso pronunciato, asimmetrie, ecc.).

Grazie alle tecniche di camouflage, il tuo viso apparirà più luminoso, curato e proporzionato.

Cosa faremo?

 

Per prima cosa scopriremo quali sono i tuoi colori donanti traamite l’utilizzo di drappi professionali e, successivamente, misurando accuratamente le proporzioni del tuo viso, ti consiglierò il make up più adatto alle tue caratteristiche morfologiche.

Identificherò poi il tuo profilo migliore e, valutando le varie asimmetrie, ti darò indicazioni per il taglio ideale per esaltare la bellezza del tuo volto.

Per enfatizzare il tuo sguardo, studierò la forma delle sopracciglia più indicata per te e ti guiderò nella scelta dei gioielli giusti sia per la forma che per il colore, così per gli occhiali, siano essi da sole o da vista.

L’analisi del viso terminerà poi definendo anche il tipo e l’ampiezza della scollatura per il tuo décolleté.

Alla fine riceverai la palette dei tuoi colori donanti da portare sempre con te!

Questa consulenza si rivolge alla donna e all’uomo (invece del make up, ti insegnerò le tecniche di camouflage utilizzando la barba) e può essere abbinata al servizio di Analisi della fisicità.

Durata: 1 ora e mezza circa Prezzo: 145 Euro