E’ senza dubbio il colore estivo per eccellenza: luminoso e facile, è un colore senza contrindicazioni e facilmente abbinabile.

Ecco qualche spunto per indossarlo al meglio:

Abito bianco

Se hai i fianchi morbidi sceglilo con una linea scivolata o a trapezio. Indossalo con scarpe basse o sandali, con una giacca di jeans, oppure con il chiodo in pelle una ballerina rock o sneakers.

Pantaloni bianchi

Non è un capo proprio facilissimo ma volendo puoi indossarlo anche se hai un lato b più abbondante. Basta sceglierlo in versione palazzo o culotte. Il total white potrebbe essere un’idea interessante anche se non a tutte dona.  Spezzalo pure con il colore che ti piace di più: che sia pastello (azzurro, rosa, verde) o che sia più carico (rosso, corallo, bluette, giallo). Cosa importante: non mescolare più di tre colori nel tuo outfit, quindi ad esempio pantaloni bianchi, maglia corallo e giacca in denim, oppure pantaloni bianchi, maglia rosa e chiodo nero.

Maglia/ camicia bianca

La maglia è il capo da giorno che risolve mille problemi oltre ad essere bella, comoda e chic. Portata morbida è bella sia sulla gonna che sui pantaloni.

Per quanto riguarda la camicia scegli il modello più adatto alla tua fisionomia: se hai molto seno opta per una camicia che non ti stringa ma a cui puoi lasciare aperto un bottone in più se vuoi essere più sexy. Se invece hai le braccia forti fai attenzione a sceglierne una con le maniche che non tirino, magari aperte a corolla.

Se hai i fianchi generosi, preferisci un modello morbido e ambio che sceda all’altezza del sedere.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: