Spesso è difficile svoltare nella vita e ci si trova ad affrontare una situazione di disagio che esige un cambio o una sferzata di brio…. A questo punto se proprio è arrivato il momento, affrontalo con stile!

Per chiedere un aumento di stipendio al capo

Far presente al tuo capo le tue qualità e chiedere un aumento richiede coraggio. Più che usare le parole e a volte potrebbero risultare troppo grintose, mostra la grinta indossando un pezzo di carattere come la gonna di pelle.

Se devi parlare con la famiglia

Hai una novità importante da comunicare alla tua famiglia? Scegli il bianco che trasmette serenità e il pizzo che darà un’immagine più eterea di te e li tranquillizzerà.

Per far pace con un’amica

Hai discusso con una tua amica e vi state tenendo il broncio? Se lei ti manca da morire e non puoi proprio più resistere, fai tu il primo passo ma con astuzia e punta su un look che rompa il ghiaccio: ad esempio un abbigliamento molto easy e indossando una gonna folk. Ti aiuterà a sentirti più rilassata e a introdurre l’argomento clou…

Per chiudere una relazione

Anche se sei più che decisa a rompere con lui e non ne puoi proprio più della vostra relazione non è mai facile affrontarlo e dirglielo. Se dopo averlo fatto hai gli “occhi bassi”, fa che almeno vedano qualcosa di bello… nulla come la scarpa giusta può ridarti il sorriso!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: