Sarà che in estate è tutto più bello, sarà che noi ci sentiamo più sicure di noi stesse, sarà il sole oppure l’abbronzatura, ma la voglia di mostrarci aumenta e, insieme a quella, la voglia di sfoggiare quasi tutto.

Un must a cui non possiamo rinunciare sono le collane che ci aiutano a completare i nostri look e che possiamo trovare ovunque: negozi, grandi magazzini, negozietti, mercatini vintage.

Ma come fare ad abbinarle?

Di seguito qualche consiglio:

Se indossi un top scollato o un abito, meglio indossare collane non troppo lunghe. Sono molto carine quelle con “charm” che mettono in evidenza il viso. Sceglili colorati, smaltati, oppure monocromatici. L’oro rosa è la tonalità del momento!

Se indossi una camicia o una giacca preferisci collane multifilo composte da pietre alternate come quarzo, ametiste, giade, perle, vetri misti e cristalli clorati.

Se ti metti una t-shirt con le spalle scoperte, meglio abbinare collarini di qualsiasi tipo ma che si intonino al look scelto.

Se al mare indossi un caftano, scegli un collier a laccio in metallo tipo cowboy.

E i bracciali?

Di solito devono sempre essere in tono con gli orecchini.

Vuoi un’idea in più?

Se hai un vestito bianco il top sarebbe indossare bracciali etnici: più grandi sono e più ti renderanno chic e misteriosa!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: